1/3
Lama sega a nastro 3010x27x0.90 mm t 8/11 bi-metal m42 metallo Fervi lb09/3010
Venduto da GLS72
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LENTE INGRANDIMENTO IN CRISTALLO CON LED FERVI L006 Completa di scatola Lente: 50 x 50 mm Ingrandimenti: 3x LED: 5 - 9000 mcd LED: 1 Batteria: 4 Ag10
Caratteristiche
- MarcheFERVI
- Lunghezza150 mm
- Larghezza27 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
Sei qui:
Categorie associate
Nastro scozzese
Nastro autoagglomerante
Nastro raso
Seghe nastro usate
Nastro biadesivo
Segatrice a nastro
Segatrice a nastro femi
Nastro metrico
Nastro organza
Nastro impermeabilizzante
Segatrice nastro ferro
Nastro scapa
Nastro impermeabile
Nastro bituminoso
Nastro per albero
Metro a nastro digitale
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb09/2825
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb09/2845
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb09/2945
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb10/2825
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb10/2845
Lame a nastro bimetalliche per metallo Fervi lb10/3010


















