Disco abrasivo angolare universale da 8-50 mm – Chiave per mandrino regolabile con impugnatura in plastica – Utensile fai da te per smerigliatrici angolari e macchine da taglio
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
-
Materiale: acciaio al carbonio. Impugnatura in plastica spessa e antiscivolo.
Angolo regolabile: la dimensione può essere regolata ruotando il dado. Adatto all'uso quotidiano e professionale e ottimizza la compatibilità con diverse macchine. L'intervallo di regolazione è da 8 a 50 mm.
Design senza interferenze: il design inclinato all'indietro è facile da usare e la vite è piatta. Non ci sono problemi di interferenze. Ciò consente una rimozione più rapida ed efficiente della mola. Pratico ed elegante. Vite di regolazione: manopola di regolazione scorrevole, impugnatura spessa e antiscivolo, molto comoda da usare per un maggiore comfort durante il lavoro. Applicazione: sostituzione per mandrini in smerigliatrici angolari e da banco, troncatrici e seghe circolari. Ideale per lo smontaggio di smerigliatrici angolari, macchine per la lavorazione del marmo, ecc. Descrizione del prodotto: Caratteristiche: 1. Corpo in acciaio al carbonio di alta qualità, trattato termicamente per una lunga durata e una presa sicura. 2. Angolo regolabile per la massima adattabilità a diverse macchine. 3. La dimensione può essere regolata ruotando il dado; la distanza è regolabile da 8 a 50 mm. Impugnatura in gomma molto confortevole. 5. Ideale per lo smontaggio di smerigliatrici angolari, lastre di marmo, ecc.
Parametri:
Dimensioni: Solido.
Lunghezza: circa 200 mm.
Altezza del mandrino: circa 9 mm.
Materiale: Metallo duro.
Fornitura:
1 chiave regolabile
Caratteristiche
- MarcheSJQKA
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica / Acciaio
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per martello smerigliatriceDisco
- Referenza ManoManoME96050680
- MMID250701142670
- Rif. costruttoreHD183-102933
- EAN8224273758204















