Lama sega MPS 3109 denti fini tagli curvi 5 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega MPS modello 3109 è progettata per tagli curvi precisi e puliti su legni teneri e materiali ingegnerizzati. Questo set da 5 unità è compatibile con seghetti alternativi comuni, offrendo buona durata e una finitura accurata.
- Colore: verde
- Modello: 3109
- Quantità nel pacco: 5 unità
- Materiale: acciaio cromo-vanadio 100%
- Spessore di taglio: da 2 a 15 mm
- Lunghezza di taglio efficace: 60 mm
- Dimensioni: larghezza 5 cm, altezza 5 cm, lunghezza 20 cm
- Design a denti fini per un avanzamento controllato e un taglio pulito
- Compatibile con Bosch, Makita, Metabo, Milwaukee
Questa lama è utilizzata principalmente per lavori di taglio curvo dettagliato su legno e materiali simili, ideale per hobbisti che cercano precisione e qualità nei loro tagli.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Numero articoli per confezione5 pezzi
- Lunghezza della lama6 cm
- DentatoFina
- Adatto per/indicato perLegno
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
Sei qui:



















