Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di lame per sega MPS modello 4431-VP-5 comprende cinque lame ad alte prestazioni progettate per uso professionale e fai-da-te. Progettate in Germania, queste lame offrono un'efficienza di taglio eccezionale su vari materiali come legno, profili metallici e plastica.
- Geometria: rettificata e dritta
- Passo denti variabile: 10-14 TPI
- Passo denti: 1,8-2,5 mm
- Lunghezza totale: 200 mm
- Lunghezza di taglio: 180 mm
- Dimensioni: 30 cm (lunghezza) x 5 cm (larghezza) x 5 cm (altezza)
- Quantità nel pacco: 5 unità
Queste lame per sega sono adatte per lavori di demolizione e modifiche precise, offrendo un avvio di taglio dolce e un taglio aggressivo, riducendo le vibrazioni per un maggiore comfort d'uso.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Lunghezza200 mm
- Larghezza100 mm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: