Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega MPS modello 3177-F-5 è progettata per il taglio preciso di metalli sottili. Questo prodotto è destinato agli utenti professionali che cercano un accessorio efficiente per la loro sega elettrica portatile.
- Colore: argento
- Lunghezza di taglio: 230 mm
- Denti per pollice: 21
- Passo del dente: 1,2 mm
- Gamma di spessore del materiale: da 1,0 a 3,0 mm
- Composizione: 100% bi-metallo
- Dimensioni: larghezza 5 cm, altezza 5 cm, lunghezza 25 cm
- Quantità per confezione: 1
Prodotta in Germania, questa lama presenta denti in acciaio superindurito ad alta velocità che garantiscono durata e tagli puliti senza sbavature. È adatta per tagli dritti e profondi in metalli sottili.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Lunghezza230 mm
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
- Numero articoli per confezione5
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
Sei qui: