Lama per sega mps 3158 extra lunga alta qualità
Saldi
-2%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La lama per sega elettrica MPS modello 3158 è progettata per tagli grezzi nel legno tenero e nei materiali da costruzione. Questo prodotto è compatibile con la maggior parte delle seghe a gattuccio grazie al sistema di fissaggio a codolo a T universale, che assicura una presa sicura.
- Colore: argento
- Dimensioni: 25 cm di lunghezza, 5 cm di larghezza, 5 cm di altezza
- Composizione: acciaio cromo-vanadio al 100%
- Confezione: pacco da 5 lame
- Caratteristiche: extra lunga, alta qualità, fissaggio a codolo a T, adatta per legno tenero
Questa lama è adatta per tagli rapidi in vari materiali come tubi in PVC e isolamento. La produzione tedesca garantisce durata e precisione per lavori ripetitivi.
Caratteristiche
- MarcheMPS
- Numero di denti8
- Certificazione NFNF220
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione5
Consigliato da
Come scegliere le lame per il seghetto alternativo
Scegliere le lame per il seghetto alternativo è importante per tagliare senza sbavature un piano di lavoro, il parquet o metalli teneri come l’alluminio o ancora la plastica. Calettamento, dentatura, lunghezza, acciaio HSS o bimetallico: lame da legno o da metallo, i nostri consigli per un taglio senza schegge!
Sei qui:


















