Vai al contenuto principale
1/5

Lama Olfa 18 mm /50 pezzi/ LBB-50

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

LAME OLFA LBB-50

Lame per materiali morbidi Olfa LBB-50 - rispetto alle lame LB standard, le lame LBB nere hanno una maggiore durezza dell'acciaio, un angolo di affilatura ridotto e una maggiore larghezza di affilatura. Come risultato di queste modifiche, la capacità di taglio iniziale delle lame ExcelBlack era superiore del 25% rispetto a quella delle lame OLFA standard (argento) ed era quasi il doppio rispetto a quella delle lame di altri produttori.

Questo rende le lame LBB perfette per i professionisti e per chiunque svolga lavori che richiedono un bordo di taglio perfetto e liscio.

Perfetto per tagliare materiali morbidi come cartone, gomma, polistirolo, sughero, pelle, carta, ecc.

Parametri:

  • Lame segmentate LBB Olfa
  • Serie ExcelBlack con maggiore capacità di taglio e maggiore durezza
  • Ideale per materiali morbidi
  • Spessore lama 0,5 mm
  • Lunghezza tagliente 100 mm
  • Larghezza 18 mm
  • 8 segmenti di lavoro
  • Il prezzo si riferisce a 50 lame confezionate in una scatola di plastica

Per il taglio, si consigliano i tappetini di supporto della serie CM con uno spessore di 2 mm. Oltre a garantire un taglio comodo e preciso, proteggono il piano di lavoro da eventuali danni e impediscono alle lame di smussarsi rapidamente.

Altri tappetini, lame e coltelli Olfa sono disponibili nelle nostre altre aste!

Vuoi ordinare l'intero pacchetto all'ingrosso? Ordina 6 pezzi.

(Il prezzo d'asta si riferisce a 1 pezzo)

Attenzione!

Le lame OLFA sono estremamente affilate. Prestare particolare attenzione durante il taglio e la sostituzione della lama. Anche le lame usate possono essere pericolose: prima di gettarle via, proteggerle, ad esempio, utilizzando i contenitori in cui vengono consegnate le lame nuove o utilizzando gli speciali contenitori OLFA DC-2 e DC-4. Tenere i coltelli e le lame OLFA fuori dalla portata dei bambini!

Ordinando alle nostre aste riceverete la garanzia di prodotti originali al 100%. Facciamo tutto il possibile per garantire che tutti i pacchi siano imballati in modo sicuro e ti arrivino integri.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Bi-materia
  • Larghezza lama
    18 mm
  • Referenza ManoMano
    ME219461702
  • MMID
    892840540472
  • Rif. costruttore
    aramus_091511500776
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati