1/4
Makita B-65034S Lama tarlock G40 DIA TMA070 85mm Malta/Abrasivo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Fumafer.com e 8 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rimozione e raspatura di malta per costruttore, idraulico e utente fai-da-teLama segmentata abrasiva diamantata TMA070 per multiutensile STARLOCK utilizzo: piastrelle, resina epossidica e fibra di vetro. Diametro 85mm, grana diamantata #40, spessore 2mm. La confezione contiene 1 pezzo.
Descrizione del prodotto:
Lama abrasiva per multiutensile con attacco STARLOCK, compatibile anche con macchine dotate di attacco OIS, STARLOCK PLUS e STARLOCK MAX, offre un innesto rapido grazie alla forma a stella e permette una regolazione in 12 posizioni con incrementi di 30 gradi.
Il codice colore semplifica l’individuazione dell’accessorio più adatto al tipo di materiale da lavorare: Legno (grigio), Legno/Metallo (bianco), Metallo (azzurro), Multi-materiale (magenta), Malta/Abrasivi (marrone).
TMA070 è una lama segmentata con sezione abrasiva diamantata che, garantisce massima resistenza all'abrasione e al surriscaldamento, la rende ideale per rimuovere e raschiare fughe in malta e stucco, può essere utilizzata su diversi materiali.
Specifiche tecniche
Tipo di lama DIA
Larghezza 85 mm
Quantità 1
Caratteristiche
- MarcheMAKITA
- Garanzia3 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Spessore della lama2 mm
- Larghezza100 mm
- Lunghezza85 mm
- MaterialeDiamante
- Tipo di fissaggio della lamaStarlock
- Tipo di utilizzoSegare
- Referenza ManoManoME13265592
- MMID958145617455
- Rif. costruttoreB-65034
- EAN0088381536530
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo.
Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Sei qui:


















