LaBlanc - Set di 8 punte da trapano per legno HSS, frese per tasselli, utensili per il taglio del legno, frese per tasselli, punte da trapano da 6 mm/10 mm/13 mm/16 mm, piccole punte da trapano per le
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riceverai: 4 frese per tasselli in legno a barilotto e 4 punte per tasselli in legno a artiglio, per soddisfare le tue esigenze di lavoro quotidiane.
Alta qualità: Tagliatappi per legno realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità per una durata e prestazioni ottimali.
Diverse misure: Frese per legno in 4 diverse misure (6 mm, 10 mm, 13 mm, 16 mm - o 1/4", 3/8", 1/2", 5/8") per soddisfare varie esigenze.
Facilità d'uso: Punta per legno con gambo tondo da 9,5 mm, adatta per trapani da banco e trapani elettrici portatili; per un centraggio facile e preciso si consiglia l'uso di trapani da banco.
Applicazione: Questo set di frese per tasselli in legno è comunemente utilizzato per realizzare tasselli rotondi in legno; il punzone smussato a 4 ganasce forma un tassello conico per riempire la fresa, e il punzone di riempimento viene utilizzato per rimuovere i difetti dal legno.
Specifiche del prodotto:
Specifiche: 6 mm, 10 mm, 13 mm, 16 mm (ovvero 1/4", 3/8", 1/2", 5/8")
Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio
Asta: stelo rotondo, diametro dello stelo 9,5 mm
Utilizzo: foratura per lavori di falegnameria, inserimento di tasselli rotondi in legno
Attenzione:
1. Si prega di controllare la velocità di rotazione durante l'uso per evitare inceppamenti o fumo dovuti all'attrito.
2. Questo set di punte per trapano per legno è adatto solo per un uso regolare che non richiede un'elevata precisione.
3. La punta per trapano a spina di tipo artiglio è più affilata della punta per trapano a spina di cilindro, ma la continuità dell'apertura del tappo non è adatta al cilindro; l'apertura del tappo non è abbastanza lunga per il cilindro.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Larghezza1 cm
- Diametro6 mm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno
















