LaBlanc - Sega a tazza diamantata da 45 mm, punta da trapano diamantata con guida centrale, sega a tazza per piastrelle con rivestimento superficiale diamantato per il taglio di vetro, piastrelle, cer
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【POSIZIONAMENTO PRECISO】: Rispetto alle seghe a tazza convenzionali, le nostre seghe a tazza per vetro tradizionali sono dotate di ausili per il posizionamento. La punta pilota al centro può aiutarti a posizionarti con precisione, a garantire che la punta non scivoli, non si inceppi e ti aiuta a praticare fori precisi.
【EFFETTO DI TAGLIO】: Il rivestimento superficiale diamantato adotta il metodo di trattamento di sinterizzazione. Il tagliente contiene particelle di diamante dall'interno verso l'esterno per garantire che il filo sia sempre affilato. Bassa resistenza al taglio e foratura stabile per tagli lisci e ad alta precisione, senza bordi rotti, per risultati di taglio ottimali.
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】: Le seghe a tazza diamantate sono realizzate in acciaio ad alto tenore di carbonio. elevata resistenza industriale e la superficie è nichelata, efficace contro la corrosione e la ruggine. Il rivestimento superficiale diamantato della punta del trapano è spesso e uniforme, e la resistenza all'usura e la durata dell'apriforo sono migliorate.
【DESIGN PER LA RIMOZIONE DEI TRUCIOLI】: La testa di taglio della nostra punta diamantata adotta un design per la rimozione dei trucioli. intaglio con fori passanti sul lato, che facilita l'ingresso dell'acqua di raffreddamento e garantisce che trucioli e altre particelle fuoriescano dal foro durante il funzionamento, in modo che il foro possa essere perforato. Il processo è più comodo ed efficiente.
【AMPIA APPLICAZIONE】: La punta diamantata è adatta per trapani a batteria, trapani al litio e trapani da banco. Ampiamente utilizzato per tagliare fori precisi in vetro, ceramica, porcellana, piastrelle, calcare, ardesia, marmo, pomice e fibra di vetro.
Suggerimenti:
1. Utilizzare a bassa velocità e bassa pressione di perforazione.
2. Utilizzare sempre refrigerante (acqua) durante la foratura.
3. Meglio usare un trapano elettrico (non incluso qui).
4. Dopo l'uso, asciugare la superficie umida e riporla.
5. Non adatto per forare vetro temperato, plastica e legno. Non adatto per calcestruzzo o per superfici più profonde di circa 1,27 cm.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza7.4 cm
- Diametro45 mm
- Peso150 g
- MaterialeAcciaio / Diamante

















