Il cosiddetto rubinetto in ottone massiccio??? Le maniglie e le altre coperture sono in plastica Materiale molto deludente... Diversi scambi di email con il commerciante per raggiungere un accordo.
Rubinetto per lavabo da bagno retrò, miscelatore a due maniglie, rubinetto per lavabo in ottone anticato vintage con maniglia a croce, design elegante e foro singolo placcato oro
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1.Il tradizionale rubinetto da bagno ha un design senza tempo con un elegante collo d'oca, un rubinetto sano, senza piombo, acqua dolce, schiuma ricca, senza schizzi e facile da pulire.
2.La placcatura sotto vuoto PVD previene efficacemente la corrosione del rubinetto, senza sbiadire o perdere, garantendo la massima durata.
3.Aeratore a nido d'ape, con un flusso d'acqua costante, aiuta anche a filtrare l'acqua e a rimuovere efficacemente le impurità.
4.Valvola di controllo in ceramica di precisione, il chip in ceramica è caratterizzato da resistenza alla corrosione, resistenza alle alte e basse temperature, resistenza all'invecchiamento.
5.Il rubinetto è realizzato in ottone H59. È più sicuro e più sano da usare, garantisce la sicurezza dell'acqua.
Parametro tecnico:
Categoria: Rubinetto per lavabo
Stile: Retro moderno
Materiale del corpo: Rame
Materiale della maniglia: Lega di zinco
Metodo di installazione: Tipo a sedile
Numero di fori di montaggio: 1
Materiale della bobina: Ceramica
Tipo di maniglia: Maniglia a croce
Caratteristiche:
Pressione dell'acqua: 0,5 MPa
Portata: 1,5 GPM (5,7 l/min)
Interruttore caldo e freddo: Sì
Numero di maniglie: 2
Altezza totale: 160 mm
Altezza di uscita: 110 mm
Dimensioni del foro di montaggio: 3,3-4,2 cm
Fornitura:
1× rubinetto del bagno
2 × tubi
Caratteristiche
- MarcheROSEMARY
- ColoreGiallo
- MaterialeCeramica
- Con piletta inclusaSi
- Con funzione anticalcareSi
- Caratteristica del beccoCollo di cigno
- Portata massima5.7 l/min
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- FormaCilindrica
- Forma del beccoCollo di cigno
- Altezza16 cm
- Altezza becco rubinetto11 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoSi
- Numero di maniglie2
- Quantità di uscite1
- Numero di getti1
- Peso0.881 kg
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto incassoSi
- Rubinetto a pareteSi
- Temperatura regolabile max38 °C
- Solo testina del rubinettoSi
- Tipo di perforazioneUn foro
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Tipo di installazioneMurale
- Referenza ManoManoME76104407
- MMID921724030155
- Rif. costruttoreM11-X068-20230707-03125-CJ
- EAN7007952432036
Recensioni dei clienti
Molto bene. Conforme alla foto, tubi flessibili forniti, guarnizioni fornite. facile da installare. Buon rapporto qualità prezzo, da vedere nel tempo. Mi mancava solo il foro per l'asta per il comando dello scarico del lavandino.
1 persona ha trovato questo utileCiao rubinetto molto carino conforme alla descrizione completa Lo installerò tra qualche settimana nella nostra nuova casa Grazie a presto


















