LaBlanc – Kit di terminali tubolari M6/M8 da 120 pezzi, terminali per cavi batteria, per cavi elettrici, con guaina termorestringente, argento
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: 60 terminali per cavi in 8 tipologie e 60 tubi termorestringenti, diversi tipi per soddisfare le vostre esigenze.
Materiale di alta qualità: i terminali per cavi sono realizzati in rame, che ha un'elevata conduttività e un'eccellente resistenza alla corrosione. I tubi termorestringenti sono realizzati in PVC di alta qualità, con buone prestazioni di isolamento, resistenza alle alte temperature e non si ossidano facilmente.
Facile da usare: i terminali per cavi sono contrassegnati con le dimensioni, facili da identificare. L'apertura di alta qualità può essere facilmente inserita nel filo. Tutti i tubi termorestringenti sono stati pretagliati nelle dimensioni più comunemente utilizzate, utilizzati con fili di rame compatibili e possono anche essere crimpati o saldati.
Resistenza: i capicorda utilizzano un processo di pressatura a freddo che può prolungarne la durata. I capicorda proteggono dall'umidità e garantiscono affidabilità. della connessione e sono adatti per installazioni esterne.
Ampia applicazione: i terminali dei cavi sono robusti e sicuri, ampiamente utilizzati in automobili, motociclette, barche, elettrodomestici, connettori solari, scatole di giunzione, dispositivi meccanici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Peso220 g
- MaterialeRame
- ColoreArgentato
- Configurazione della connessioneM-M



















