LA NORDICA - 6026003 - Deflettore vermiculite ROSSELLA 35.4 x 23 x 2 h
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da General Store
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LA NORDICA - 6026003 - Deflettore vermiculite ROSSELLA 35.4 x 23 x 2 h
IMPORTANTE: Il ricambio comprende la sola parte indicata in figura dal cerchio verde.LA NORDICA - 6026003 - Deflettore vermiculite ROSSELLA 35.4 x 23 x 2 h
IMPORTANTE: Per la compatibilità non è sufficiente il solo modello, in alcuni casi la compatibilità può dipendere dall'annata del prodotto.
Questo ricambio è presente nei seguenti modelli:
Dal Zotto - Prodotti:- Stufe a legna - Flaminia - Flaminia - BI
- Stufe a legna - Flaminia - Flaminia - BO
- Caminetti - Inserti a legna - Inserto 100 Crystal - Ventilato
- Stufe a legna - Fedora - Fedora - BIN
- Stufe a legna - Fedora - Fedora - BO
- Stufe a legna - Luna BII - Luna BI - PE
- Stufe a legna - Luna BII - Luna BII - TU
- Stufe a legna - Luna BII - Luna BII- BO
- Stufe a legna - Rossella R1 BII - Rossella R1 BII - BIN
- Stufe a legna - Rossella R1 BII - Rossella R1 BII - BO Liberty
- Stufe a legna - Rossella R1 BII - Rossella R1 BII - PE Liberty
- Stufe a legna - Rossella R1 BII - Rossella R1 BII - PT
- Termoprodotti - TermoStufe a Legna - TermoRosa XXL D.S.A. 4.0
Caratteristiche
- MarcheLA NORDICA EXTRAFLAME
- Peso1300 g
- ColoreBeige
- Altezza2 cm
- Larghezza23 cm
Recensioni dei clienti
3,7
/ 3 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Il gruppo La Nordica-Extraflame, rappresenta bene quello che nel nord-est Italiano è una caratteristica vincente: la passione e il duro lavoro. L’ innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale” hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in 40 paesi del mondo.
Nato nel 1967, il gruppo ha affrontato in questi anni un impegnativo aumento della gamma passando dalle semplici stufe a prodotti evoluti e diversificati ad alto contenuto tecnologico, adatti a tutti i gusti ed esigenze. Parliamo di Stufe a legna e pellet, modernissime, classiche e rustiche, Stufe con forno, Cucine a Legna, Caminetti, Caldaie, perfezionando inoltre la possibilità di farli diventare dei veri e propri mini-impianti di riscaldamento (Termoprodotti) collegabili con il sistema dei radiatori dell’appartamento. Tutti i prodotti sono all’avanguardia per il rispetto delle normative sulle emissioni e sono certificati CE, con l’aggiunta di certificazioni internazionali ancor più restrittive di quelle italiane.
Sei qui:
Categorie associate
Stufa nordica rossella ricambi
Nordica camini
Stufa nordica
Cerchi in lega
Vetro stufa nordica
Cucine legna nordica
Vermiculite
Ricambi stufa legna nordica
Stufe legna nordica
Stufe legna nordica usate
Stufa a legna ventilata canalizzabile nordica
Mattone refrattario
Ricambi stufa nordica
Stufe combinate legna pellet nordica
Stufa a legna con forno nordica
LA NORDICA - 1053051 - Spartifumo
LA NORDICA - 1120010 - Refrattario
LA NORDICA - 6029120 - Deflettore vermiculite
LA NORDICA - 7023100 - Deflettore vermiculite CUCINOTTA
LA NORDICA - 7122262 - Deflettore vermiculite
LA NORDICA - 7126840 - Deflettore vermiculite















