1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheKWB
- Larghezza5.1 cm
- Diametro6 mm
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Ente di certificazioneISO
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
kwb Germany GmbH è un'azienda attiva a livello internazionale, indipendente dai marchi, specializzata in accessori universali per elettroutensili e utensili manuali. Con oltre 90 anni di esperienza, un impegno costante per la qualità e un modo di pensare e agire innovativo, kwb Germany GmbH è un partner affidabile e competente per i negozi di bricolage, i rivenditori specializzati e i rivenditori digitali in 90 Paesi, con un organico di oltre 200 persone.
La gamma di oltre 5.500 prodotti, composta da articoli innovativi e di alta qualità in stock e da prodotti brevettati, offre il complemento perfetto per ogni elettroutensile. Le innovazioni e il continuo sviluppo dei prodotti garantiscono una gamma sempre aggiornata, fattore decisivo in questo mercato dinamico.
Con gli utensili di alta qualità, durevoli e funzionali di kwb Germany GmbH, gli appassionati di bricolage* e i professionisti possono completare ogni progetto con il miglior risultato possibile.
Sei qui:
Categorie associate
Carote diamantate
Fresa 4 mm
Fresa decespugliatore matador
Tende a rete
Meccanismo orologio lancette lunghe
Fresa diamantata
Frese diamantate gres
Lancette orologio
Svettatoio archman
Fresa conica 60
Colavene
Pietra ollare per carne
Cilindro pneumatico
Carotatrice 100 mm
Carotatrice 40 mm
Lemax treno
Carotatrice 60
Sgorbie stubai
Carotatrice 80
WOLFCRAFT 7762000 - mèche de forage pour pierre diamètre rapide de 60 mm
Pose de bordure de pierre 200x50x25 mm.
Müller Pierre à faux L230xl40xH15 mm carbure de silicium
Müller Pierre à gouge L150xl50xH16 / 5 mm carbure de silicium moyennement fin
Plateau diamanté de surfaçage D. 125 x Al. 22,23 x Ht. 5 x ép. 7 mm. Béton, granit et pierre naturelle
WOLFCRAFT 7760000 - mèche de forage pour pierre diamètre rapide 40 mm



















![Set di punte per piastrelle con punta diamantata da 5,6,8,10,12 mm e punta per marmo da 6 mm, con gambo esagonale - Punta per ceramica per vetro, granito, marmo, quarzo[A+++]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/41373168/P/185383411_1.jpg)