1/3
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cazzuola kwb modello 923728 è uno strumento destinato ai professionisti dell'edilizia, utilizzato principalmente per l'applicazione e la lisciatura di intonaco, malta e adesivi. Questa cazzuola da muratore presenta una lama in acciaio liscia abbinata a un manico in legno per un comfort ottimale durante i lavori di finitura.
- Dimensioni: 28,4 cm di lunghezza, 13,2 cm di larghezza, 9 cm di altezza
- Peso: 0,24 kg
- Composizione: lama in acciaio al 100 %
- Manico in legno per una buona presa
- Modello: 923728
Questa cazzuola è adatta per lavori di muratura che richiedono precisione e durata, facilitando l'ottenimento di una superficie liscia e uniforme.
Caratteristiche
- MarcheKWB
- Lunghezza28 cm
- Peso240 g
- MaterialeLegno / Acciaio
- Materiale del manicoLegno
kwb Germany GmbH è un'azienda attiva a livello internazionale, indipendente dai marchi, specializzata in accessori universali per elettroutensili e utensili manuali. Con oltre 90 anni di esperienza, un impegno costante per la qualità e un modo di pensare e agire innovativo, kwb Germany GmbH è un partner affidabile e competente per i negozi di bricolage, i rivenditori specializzati e i rivenditori digitali in 90 Paesi, con un organico di oltre 200 persone.
La gamma di oltre 5.500 prodotti, composta da articoli innovativi e di alta qualità in stock e da prodotti brevettati, offre il complemento perfetto per ogni elettroutensile. Le innovazioni e il continuo sviluppo dei prodotti garantiscono una gamma sempre aggiornata, fattore decisivo in questo mercato dinamico.
Con gli utensili di alta qualità, durevoli e funzionali di kwb Germany GmbH, gli appassionati di bricolage* e i professionisti possono completare ogni progetto con il miglior risultato possibile.
Sei qui:
Categorie associate
Circolatore 130
Circolatore elettronico
Maniglie misura 130 mm
Circolatore solare
Pompa circolatore wilo
Circolatore solare termico
Brugola 2 mm
Tiranti per vigneti
Calibro mitutoyo
Tenuta meccanica
Spessori defender
Porta flauto
Anodo magnesio
Lima tonda 4 mm
Anodo magnesio boiler
Graffe per graffatrici tekno power mm



















