Vai al contenuto principale
1/2

Fresa p.svasare+sbavare HSS 75°,10mm

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Forma C
  • Taglio destrorso
  • Angolo di svasatura 75°
  • Gambo cilindrico
  • Scanalature fresate in profondità
  • Finitura lucida
  • Acciaio ad alte prestazioni

Ideale per sbavare e svasare acciaio, ghisa, metalli non ferrosi e metalli leggeri, nonché svasatura cilindrica senza sbavature e vibrazioni.


Diametro del gambo D36.0
Materiale da taglioHSS
Forma dell'alberozylindrisch
Diametro D110.0
Peso del tessuto14
Diametro D22.5
Dimensioni dell'imballaggio1
Materiale1Hochleistungsstahl
Lunghezza totale L in mm53.0
Angolo di svasatura75
Direzione di tagliorechts
Area di applicazione del materialeStahl, Guss, Bunt- und Leichtmetalle
Coloresilber
FormaForm C
Superficieblank

Caratteristiche

  • Marche
    KSTOOLS
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Diametro
    10 mm
  • Tipo di codolo di inserimento
    Cilindrica
  • Lunghezza totale
    5.3 cm
  • Lunghezza utile
    53 mm
  • Macchina compatibile
    Trapano
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale da Lavorare
    Acciaio
  • Materiale
    HSS
  • Peso
    14 g
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Rivestimento per punte e frese
    Senza blocco
  • Tipo di punta da trapano
    Per alesatore
  • Tipo di fresa
    Fresa da forAtura
  • Tipo di inserto
    foresta
  • Tipo di immanicatura
    Cilindrica
  • Venduto in cofanetto
    No
  • Referenza ManoMano
    ME6694737
  • MMID
    299268184643
  • Rif. costruttore
    4042146346709
  • EAN
    4042146346709
Consigliato da

Come scegliere un trapano a colonna

Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Come scegliere un trapano a colonna
KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati