Vai al contenuto principale

KS Tools 515.1277 Chiave per testate cilindri 1/2", con profilo speciale per PSA, 13 mm

Venduto da Jet Market

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Profilo speciale (Surface-Drive) Per serrare e allentare le viti della testata Quadro femmina a norma DIN 3121 / ISO 1174 Finitura lunga Utilizzo con avvitatori Fosfatata Cromo-molibdeno

Caratteristiche

  • Marche
    KSTOOLS
  • Lunghezza
    7.7 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Peso
    120 g
  • Materiale
    Acciaio

Recensioni dei clienti

AAlain
Pubblicato il 19/07/2023, Francia

La cosiddetta presa della testata del cilindro PSA è troppo grande e non si adatta affatto.

JJOSE ANTONIO
Pubblicato il 28/06/2023, Spagna

È LA CHIAVE APPROPRIATA PER I BULLONI DELLA TESTATA NEI MOTORI PSA

MCliente ManoMano
Pubblicato il 25/08/2020, Francia

Molto soddisfatto del prodotto! Pienamente conforme alle mie aspettative !!

Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati