... Così ho pagato le spese di spedizione per quattro viti che avrei trovato altrove!
Cassette da cantiere con piano 670 x 350 x 350 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Mister Materiaux
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cassette da cantiere con piano 670 x 350 x 350 mm Prodotto del marchio : KSTOOLS
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Lunghezza67 cm
- Larghezza35 cm
- Altezza35 cm
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
3,0
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 03/06/2020, FranciaNNabil
Pubblicato il 28/12/2018, FranciaMa non in accordo con la foto sul sito, c'è solo un lucchetto mentre sulla foto ce ne sono 2. Ma per il resto va bene
Consigliato da
Come scegliere delle sistemazioni per utensili
In una cassetta degli attrezzi, in una borsa o anche in un baule portautensili, i tuoi attrezzi ti seguiranno ovunque in cantiere. In officina, bulloni, rondelle e cacciaviti troveranno posto in un armadietto, in un carrello cassettiera o in pratici contenitori. Sistemare gli utensili può voler dire guadagnare tempo.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
Categorie associate
Fresa cemento da 40 mm
Tende a rete
Fresa 4 mm
Carotatrice 60
Fresa decespugliatore matador
Carotatrice 120
Colavene
Carotatrice 100 mm
Fresa conica 60
Meccanismo orologio lancette lunghe
Carotatrice 80
Fresa diamantata
Frese diamantate gres
Frese rotative
Frese gres
Carotatrice 40 mm
Sgorbie stubai
Carotatrice 130
Cilindro pneumatico
Mirka
Coffre de chantier sans plateau- 800 x 350 x 350 mm
Coffre de chantier sans plateau- 1000 x 480 x 365 mm
KS TOOLS BRONZEplus Clé polygonale de montage avec broche, coudée 26 mm
KS TOOLS BRONZEplus Clé à fourche de montage avec broche, coudée 27 mm
KS TOOLS BRONZEplus Clé à fourche de montage avec broche 27 mm
Plateau de condensat de climatisation avec support 790x350 mm


















