Vai al contenuto principale

Asta di trazione, L=250 mm

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Tivoly • Scatola da 10pz, contenente 5 Estrattori per prigionieri e viti rotte N1, N2, N3, N4, N5 e 5 punte assortite HSS STEAM TIN D2.5-3.2-4.8-6.5-8mm
Tivoly • Scatola da 10pz, contenente 5 Estrattori per prigionieri e viti rotte N1, N2, N3, N4, N5 e 5 punte assortite HSS STEAM TIN D2.5-3.2-4.8-6.5-8mm
18,93 €46

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Asta di trazione di alta qualità, progettata per garantire resistenza e durata nel tempo. Con una lunghezza di 250 mm, è ideale per diverse applicazioni nel settore del fai-da-te e dell'home improvement.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 250 mm
  • Filettatura: M14
  • Peso del tessuto: 240 g
  • Dimensioni dell'imballaggio: 1 unità
  • Materiale: Spezial-Werkzeugstahl
  • Caratteristiche

    • Marche
      KSTOOLS
    • Lunghezza
      250 mm
    • Larghezza
      10 cm
    • Peso
      240 g
    • Materiale
      Acciaio
    Consigliato da

    Come scegliere gli attrezzi da muratore

    Per realizzare delle opere murarie di qualità bisogna dotarsi dei giusti attrezzi. Tra le decine di utensili tra cui scegliere alcuni sono davvero indispensabili come cazzuola, frattazzo, filo da muratore, scalpello, martello, mazzetta, carriola, livella a bolla, squadra o stadia... Scopriamoli insieme!
    Come scegliere gli attrezzi da muratore
    KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
    KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati