Vai al contenuto principale
1/3

1/2" Bussola p.avvitatori ad impulsi p.cerchi in lega,lunga,15mm

Diametro della bussola: 15 mm

Venduto da Jet Market

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La bussola da 1/2" per avvitatori ad impulsi è progettata specificamente per il montaggio e smontaggio delle ruote. Realizzata in cromo-molibdeno, presenta una finitura lunga e un rivestimento in plastica per proteggere i cerchi in lega da eventuali danni. La boccola in plastica è intercambiabile e la codificazione colorata facilita l'identificazione in base alla larghezza della chiave.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Cromo-molibdeno
  • Profondità (T): 23.0 mm
  • Diametro D1: 21.0 mm
  • Diametro D2: 25.0 mm
  • Larghezza tra le piastre: 15.0 mm
  • Lunghezza totale (L): 85.0 mm
  • Peso: 180 g
  • Azionamento quadro: 1/2" (standard ISO 1174, DIN 3121)
  • Profilo: 6-Kant
  • Colore: dunkelgrün
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con avvitatori ad impulsi
  • Manicotto di ricambio: 515.2035
  • Caratteristiche

    • Marche
      KSTOOLS
    • Lunghezza
      8.5 cm
    • Peso
      180 g
    • Materiale
      Metallo
    • Colore
      Verde scuro

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 26/01/2019, Francia

    Prodotto conforme di buona qualità ma un po 'costoso per solo una presa che trovo ....

    FFRANCK
    Pubblicato il 20/10/2016, Francia

    Forse un po 'fragile per un uso intensivo con una chiave dinamometrica. Da parte mia, lo uso con strumenti normali e non intensivi.

    SSébastien
    Pubblicato il 11/06/2019, Francia

    Articolo conforme Attenzione però alla foto c'è solo una presa

    MMARION
    Pubblicato il 15/03/2017, Francia

    scatola davvero completa anche per dimensioni insolite.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 27/01/2018, Francia

    Lì, ho letto male l'annuncio e mi aspettavo di ricevere un "lotto". Ora, ho avuto solo il 17. Buon appetito e avrei dovuto leggere meglio l'annuncio.

    Ggerard
    Pubblicato il 11/01/2019, Francia

    consegna molto veloce boccola nikel

    Consigliato da

    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

    Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
    KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
    KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati