Vai al contenuto principale
1/2

KS Tools 918.2406 1/4" Bussola ETorx CHROMEplus lunga,E10

Prodotto simile consegnato con
Set di 31 accessori per l'avvitamento - Makita D-34936
Set di 31 accessori per l'avvitamento - Makita D-34936
15,42 €513
Venduto da Jet Market

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La bussola ETorx CHROMEplus lunga E10 è progettata per un utilizzo manuale, realizzata in cromo-vanadio con una finitura lucida. Questa bussola presenta un profilo Torx E e un attacco quadrato femmina conforme agli standard DIN 3120 e ISO 1174, dotata di una sede per sfera di tenuta per una maggiore stabilità durante l'uso.

Specifiche tecniche

  • Dimensione della chiave: E-TORX E10
  • Lunghezza totale: 50.0 mm
  • Profondità: 10.0 mm
  • Diametro D1: 13.0 mm
  • Diametro D2: 13.0 mm
  • Peso: 26 g
  • Materiale: Cromo-vanadio, alto lucido
  • Caratteristiche

    • Marche
      KSTOOLS
    • Lunghezza
      50 mm
    • Altezza
      100 mm
    • Diametro
      13 mm
    • Peso
      26 g
    Consigliato da

    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

    Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
    Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
    KSTOOLSVisita la vetrina KSTOOLS
    KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati