1/2
KNIPEX 95 36 315 A Cesoia a cremagliera (sistema a cricchetto) per cavo a nastro d'acciaio (cavo SWA) isolati con manici rivestiti in materiale bicomponente, collaudati VDE verniciata nera 315 mm
Venduto da Conrad e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
95 36 315 A Cesoia a cremagliera trancia i cavi a nastro d’acciaio fino Ø 45 mm / 380 mm² (p. es. 4 x 95 mm²), azionamento ad una o due mani. Robuste. Maneggevoli. Stabili Maneggevolezza grazie al peso leggero (800 g) e alla costruzione compatta (lunghezza 315 mm) – impiego possibile anche in condizioni di spazio ristretto. Taglienti rettificati di precisione e temperati ad induzione tagliano in modo piano e pulito senza schiacciamenti. Innovativo azionamento a corona dentata su tre livelli con elevato rapporto di trasmissione. Con superficie d’appoggio utile durante il taglio. Non adatta per tagliare cavi ACSR e funi metalliche!. - Valore di taglio cavo Cu, a più fili: 380mm² - Valore di taglio cavo Cu, a più fili: Ø 45mm - MCM: 750 - collaudato VDE: sì
Caratteristiche
- MarcheKNIPEX
- Lunghezza31.5 cm
- Larghezza14 cm
- Peso800 g
- MaterialeAcciaio
KNIPEX, leader mondiale nella sua specialità: le pinze.
Produttore tedesco e azienda familiare fin dall'inizio, con oltre 2.000 dipendenti oggi, il Gruppo KNIPEX produce pinze di alta qualità da oltre 140 anni, soddisfacendo requisiti esigenti in termini di ergonomia, affidabilità, durata e innovazione. Come specialista al servizio delle vostre esigenze, KNIPEX offre più di 1.500 referenze per fornire soluzioni professionali adatte ad ogni applicazione e abitudine lavorativa.
KNIPEX è anche fortemente legata ai suoi valori e non cerca il successo a nessun prezzo, e certamente non a spese dell'ambiente. KNIPEX produce i suoi prodotti interamente in un unico sito in Germania, con un controllo totale del processo produttivo e il rispetto di tutte le norme tedesche ed europee relative al rispetto dell'ambiente e dei dipendenti. KNIPEX è convinta che le aziende abbiano il dovere di essere cittadini esemplari.
KNIPEX, pinze con passione!
Sei qui:



















