1/2
FOGLI ABRASIVI A BASE DI CARTA KLINGSPOR 230mm x 280mm PS30D 100 gr. 50 pz.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da GREATstore e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DATI TECNICI
- Tipo: PS 30 D
- Principali campi di applicazione: pitture, vernici, stucchi, legno
- Potenziali campi di applicazione: metallo universale
- Istruzioni per l'uso: Levigatura manuale / Orbitale levigatrice
- Legante: resina sintetica
- Grana di macinazione: ossido di alluminio
- Patina: semi-aperta
- Supporto: carta D
- Grana di macinazione: 100
- Larghezza: 230 mm
- Lunghezza: 280 mm
- Unità di misura: confezione
- Numero di pezzi per confezione: 50
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Lunghezza0.28 m
- Larghezza230 mm
- Altezza280 mm
- Peso1220 g
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:



















