TUBO RETINATO 1/2" RT.15 MT.C/KIT
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €
280
Venduto da Fatelli Caterina SRL e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubi irrigazione retinato con kit
Tubo Ø 1/2" da 15 metri in PVC plastificato a 3 strati con retinatura in poliestere. In dotazione kit raccordi e lancia
Caratteristiche
- MarcheFITT
- ColoreVerde
- Lunghezza15 m
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Diametro interno12 mm
- Peso1550 g
- Per uso interratoNo
- Tipo di tubo da irrigazionePVC
- Referenza ManoManoME88212410
- MMID511261197627
- Rif. costruttore1641930605739-76
- EAN8011963769868
Consigliato da
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:













