1/5
Kit magnete, statore, candela, bobina di accensione CDI in metallo e gomma per bicicletta motorizzata da 49cc a 80cc.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Kit di conversione a benzina monoblocco per avviamento a pedale per motori a 2 tempi da 80 cc, adatto per motociclette da 49 cc a 80 cc.2. È ideale per sostituire lo statore del magnete originale e la bobina di accensione CDI.
3. Può essere utilizzato per riparazione, modifica, aggiornamento, ristrutturazione e un'ampia gamma di applicazioni, fornendo prestazioni di accensione migliorate per la tua motocicletta.
4. Materiali in metallo e gomma di alta qualità, compatibili con la parte originale della motocicletta, che offrono prestazioni stabili e una lunga durata.
5. Produzione professionale, alta precisione, elevata affidabilità, per garantire un utilizzo sicuro.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit bobina di accensione CDIMateriale: Metallo + Gomma
Funzione: Fa parte di un kit di conversione a benzina con avviamento a pedale per motore a 2 tempi da 80 cc
Applicazione: Ricambi di mercato, utilizzati per sostituire il magnete, lo statore e la bobina di accensione della moto originale. Può essere utilizzato per ristrutturazioni, manutenzione, aggiornamenti, modifiche e altre applicazioni.
Compatibilità: Per biciclette a motore da 49cc a 80cc
Modalità d'uso:
Installazione di sostituzione direttaContenuto della confezione:
1 x Bobina di accensione
1 x Magnete, Statore
1 x Candela
2 x Aste a vite
2 x Dadi
1 x Giunto fisso
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeMetallo
- Tipo di componente di accensioneBobina di accensione
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME266556836
- MMID681664966948
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618210329611
Sei qui: