Vai al contenuto principale
1/5

Kit per il test del fluido della guarnizione della testata

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da shumee e 2 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tester per perdite della guarnizione della testata

+

Adattatore conico con diametro di 25-55 mm, adatto a quasi tutti i modelli di auto. Consente di controllare, tra gli altri, autovetture, camion, autoarticolati, escavatori, motociclette, carrelli elevatori.

+ 50 ml di fluido di reazione = 25 test

Il dispositivo consente una facile diagnosi e un rapido rilevamento dei danni alla guarnizione della testata. In caso di danneggiamento della guarnizione della testata o della testata stessa, parte dei gas di scarico, tra cui la CO2, penetra nel sistema di raffreddamento. Il principio di funzionamento del dispositivo si basa sulla misurazione del contenuto di CO2 nel sistema di raffreddamento. Il fluido di reazione nella camera del tester reagirà con i gas del sistema di raffreddamento e, in caso di aumento del contenuto di CO2, cambierà colore in giallo, incolore o verde.

Se sospetti una guarnizione della testata danneggiata, puoi confermare o escludere il guasto da solo, risparmiando tempo e denaro (da un meccanico, un test del genere costa fino a 50 PLN!)

Il tester è adatto per veicoli con motori a benzina, GPL e diesel - raffreddati a liquido.

Il tester funziona altrettanto bene dei tester con prezzi compresi tra 250 e 500 PLN offerti su Allegro.

Il kit include:

  • Tubo di misurazione PCV
  • 50 ml di fluido di reazione CO2 sono sufficienti per 50 Test
  • Adattatore con diametro da 25 a 55 mm
  • Guanti in omaggio

.

La gamma di misurazione più ampia dell'adattatore nero su Allegro (25 mm-55 mm) consente di controllare 6 volte più diametri di riempimento del liquido di raffreddamento diversi rispetto ai tester con un solo adattatore bianco. Consente di controllare, tra gli altri, autovetture, camion, trattori stradali, escavatori, motociclette, carrelli elevatori.

L'adattatore è realizzato in una speciale miscela di gomma resistente alle alte temperature e opportunamente morbida, grazie alla quale si adatta perfettamente al collo di riempimento e al tubo di prova, garantendo una tenuta al 100% durante il test.

Come si usa:

1. Riempire il dispositivo con fluido di reazione, circa 2 ml, fino al livello al di sotto delle camere di prova.

2. Collegare il tester all'apertura del vaso di espansione o del radiatore.

3. Avviare e riscaldare il motore e aumentare la velocità per ottenere una maggiore pressione di combustione.

4. Lasciare il motore al minimo o a velocità leggermente aumentata e osservare il comportamento del fluido, che dovrebbe bollire.

5. Se il colore del fluido cambia in giallo, incolore o verde entro pochi minuti, significa che la guarnizione della testata o la testata stessa sono danneggiate.

Prodotto lucidato

Efficienza del tester 99,9%

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Origine
    Prodotto in Polonia
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Cilindrica
  • Larghezza
    400 mm
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati