Kit di utensili per crimpatura cavi batteria AWG 1/0-8 con terminali ad anello in rame, 60 pezzi, 8 misure
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pinza crimpatrice per terminali della batteria è realizzata in 6 misure: 6 mm² / 10 mm² / 16 mm² / 25 mm² / 35 mm² / 50 mm² (simili a 6 matrici da 8, 6, 4, 2, 1, 1/0 AWG) utilizzando teste rotanti con un perno di bloccaggio a molla per tenere le teste in posizione.
Come funziona: premere la vite e ruotare le matrici fino alla dimensione desiderata, quindi tirare con forza la pinza crimpatrice per terminali del cavo fino a ottenere una buona crimpatura sui capicorda.
La pinza crimpatrice per cavi della batteria con ganascia ad alta precisione garantisce una connessione salda dopo la crimpatura con elevata pressione di esercizio, rendendo questo strumento ampiamente applicabile nei lavori di elettronica automobilistica.
Maneggevolezza: la comoda impugnatura con superficie antiscivolo consente di risparmiare forza e migliora l'esperienza dell'utente.
Kit di anelli multi-misura: 60 terminali ad anello in rame - 8 dimensioni con scatola adatta alla maggior parte delle applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUDIONOVA
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME270667325
- MMID166881354990
- Rif. costruttoreFY-ITZ2101
- EAN8190687511004
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
I consigli dei nostri esperti