Vai al contenuto principale
1/5

Kit di riscaldamento per testina di stampa A1/A1Mini compatibile con la stampante 3D Bambu Lab A1/A1Mini, blocco riscaldante a sgancio rapido, kit di elementi riscaldanti sostituibili con termici

58,74€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, disponibile.

【Design perfettamente compatibile】Progettata specificamente per le stampanti 3D Bambu Lab A1 e A1 Mini, questa pietra sintetica non richiede complesse regolazioni.

Il suo preciso design strutturale si adatta perfettamente all'interfaccia della testina di stampa della serie A1, prevenendo errori di stampa e danni all'hardware. 【Pietra sintetica migliorata】Realizzata in materiali compositi, la pietra sintetica migliorata resiste ad alte temperature fino a 380 °C, non si carbonizza né si delamina, garantendo una distribuzione del calore più uniforme e stampe stabili. 【Prestazioni ad alta temperatura e controllo preciso della temperatura】Termistore ad alta precisione integrato per il monitoraggio della temperatura in tempo reale. Questo componente riscaldante supporta una temperatura massima di 300 °C, ideale per la stampa di materiali ad alta temperatura come PETG e ABS. Installazione e rimozione rapide: grazie alla sua struttura a morsetto, la sostituzione della testina di stampa è rapida e senza attrezzi. Questo design modulare separa i componenti riscaldanti da quelli elettronici, consentendo una sostituzione più veloce e una maggiore efficienza di stampa. Durevole e affidabile: i componenti sono realizzati con materiali di alta qualità resistenti all'invecchiamento e all'usura ad alte temperature, prolungando la durata della testina di stampa anche con un utilizzo prolungato ad alte temperature. Manutenzione semplificata: l'installazione senza attrezzi riduce le esigenze di manutenzione, semplificando la sostituzione dei componenti sia per i professionisti più esigenti che per i principianti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Tipo di accessorio per stampante 3D
    Pezzo di ricambio
  • Tipo di ricambio per stampanti 3D
    Ugello
  • Referenza ManoMano
    ME248431886
  • MMID
    498838472272
  • Rif. costruttore
    CCD-HWL-01636
  • EAN
    6285852458344
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati