1/5
Kit di riparazione pneumatici da 120 pezzi: 60 viti in gomma da 0,21 x 0,47 pollici e 0,26 x 0,55 pollici, con cacciavite e scatola per riporle.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Due misure: questo kit include 60 chiodi per la riparazione di pneumatici piccoli (0,21 x 0,47 pollici) e 60 grandi (0,26 x 0,55 pollici), per soddisfare diverse esigenze di riparazione. Dotato di cacciavite per un facile utilizzo.2. Materiale di alta qualità: i chiodi per la riparazione di pneumatici sono realizzati in gomma ad alta durezza, resistente al calore e all'usura, e fissano saldamente le forature senza danneggiare il pneumatico.
3. Sigillatura efficace: i chiodi per la riparazione di pneumatici sono rivestiti con un sigillante che aderisce saldamente alla superficie del pneumatico, formando una forte tenuta. Ciò impedisce perdite d'aria e infiltrazioni d'acqua nell'area danneggiata, mantenendo l'integrità del pneumatico e riducendo il rischio di ulteriori problemi.
4. Facile da usare: basta inserire il chiodo nella foratura. Il gambo corto è facile da stringere, mentre la filettatura centrale larga migliora la presa sul pneumatico. Ripara in modo rapido e semplice senza rimuovere il pneumatico.
5. Ampia compatibilità: adatto per pneumatici tubeless su auto, camion, motociclette, trattori, biciclette e veicoli elettrici. Adatto a guidatori quotidiani, hobbisti e professionisti che necessitano di riparazioni rapide e affidabili dei pneumatici.
Specifiche:
Tipo di articolo: Kit di chiodi per la riparazione di pneumaticiMateriale: Gomma
Dimensioni del chiodo piccolo: circa 0,53 x 1,19 cm / 0,21 x 0,47 pollici
Dimensioni del chiodo grande: circa 0,66 x 1,40 cm / 0,26 x 0,55 pollici
Modalità d'uso:
Spremere direttamente per l'uso.Contenuto della confezione:
60 chiodi piccoli per la riparazione di pneumatici
60 chiodi grandi per la riparazione di pneumatici
120 scatole per la conservazione dei chiodi per la riparazione di pneumatici
1 cacciavite
1 scatola grande per la conservazione
Nota:
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME266561483
- MMID692028196581
- Rif. costruttoreVTK-TT-1015260001711
Sei qui: