Kit di riparazione per membrana e guarnizione del carburatore (2 pezzi), compatibile con carburatore WA WT, sostituisce il modello D10-WTA, per motoseghe, decespugliatori e soffiatori, dimensioni 4x4
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit di riparazione di alta qualità: questo kit di riparazione per carburatori è realizzato con materiali robusti resistenti a benzina, olio e calore, garantendo una tenuta affidabile su vari modelli di carburatori.
Ampia compatibilità: compatibile con tipi di carburatori come D10-WTA e K10-WAT, questo kit è perfetto per utensili elettrici come 028AV, 031AV, 032AV, CS302, HC210, PB210E, PB400, SRM4600 e SRM4605.
Vestibilità ottimale e produzione accurata: grazie alle sue dimensioni compatte di 4×4 cm, ogni diaframma e guarnizione del carburatore si adattano con precisione, garantendo un'eccellente tenuta e riducendo al minimo le perdite di prestazioni del motore.
Uso versatile: ideale per sostituire diaframmi e guarnizioni su decespugliatori, motoseghe, tagliasiepi e altre attrezzature motorizzate come FS40, FS44, FS85, FS86, FS88, FS106 e FS180. Questo kit soddisfa anche le esigenze di riparazione del carburatore del decespugliatore. Contenuto del kit e facile installazione: questo kit include 4 componenti di alta qualità (diaframmi e guarnizioni) facili da installare, che offrono una soluzione di riparazione del carburatore duratura per vari motori di piccole dimensioni.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- Peso200 g
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- MaterialeCaucciù
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Tipo di canna fumariaRotondo
- Referenza ManoManoME101407118
- MMID683913599566
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-13025
- EAN6084312939511















