Kit di ricambi compatibile con Roomba i7 i7+ E5 E6 E7, composto da spazzola laterale, rulli e filtro HEPA.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accessori compatibili con Roomba i7, i7+, e5, e6 ed e7
Per ottimizzare le prestazioni di pulizia, pulire i componenti due volte a settimana e sostituire gli accessori ogni 8 settimane.
Componenti per aspirapolvere resistenti e di alta qualità. Gli accessori sono stati sottoposti a rigorosi test di compatibilità e durata. Realizzati con materiali altamente resistenti ed ecocompatibili. Per una pulizia ottimale, pulire i componenti due volte a settimana e sostituire gli accessori ogni 8 settimane.
Ogni confezione contiene un set da 11 pezzi: 3 filtri; 3 spazzole laterali a tre bracci; 1 rullo con setole; 1 spazzola flessibile; 3 viti.
Accessori compatibili con Roomba i7 e i7+, e5, e6 ed e7.
Il set include i seguenti elementi: 3 filtri, 3 spazzole laterali, 3 viti, 1 ferro arricciacapelli e 1 spazzola a rullo flessibile. Nota: se le spazzole laterali non sono dritte, evitare di perderle a causa di un trasporto improprio. Immergi la spazzola in acqua tiepida per qualche minuto, poi riattaccala. Scola l'acqua e asciugala.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Larghezza1 cm
- ColoreVerde
- AntiallergicoSi
- Filtro lavabileSi
- Altezza1 cm
- LavabileSi
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di accessorio per aspirapolvereSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME212710804
- MMID762770563034
- Rif. costruttoreWWX-09740
- EAN9585425885698