1/4
Kit di rete per barile di raccolta acqua piovana da 60 cm, rete di poliestere per la raccolta dell'acqua, reti di protezione per barili di raccolta acqua piovana, adatta per barili da 50 cm, balcone,
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Raccoglitore per acqua piovana ø 80mm WERKA PRO
13,59 €
339
Venduto da INHHUB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: Riceverete 3 reti regolabili per barili di raccolta dell'acqua piovana con un diametro di 60 cm, adatte ad aperture di barili fino a 50 cm. Scegliete in base alle vostre esigenze.
Materiali di alta qualità: realizzata in poliestere di prima qualità, questa rete di raccolta dell'acqua per barili è flessibile e resistente all'usura. Resiste a graffi e strappi, garantendo una lunga durata.Dotata di cordino di regolazione: ogni rete per barili di raccolta dell'acqua piovana è dotata di un cordino di regolazione, adatto anche a barili di piccole dimensioni. Si fissa facilmente stringendo il cordino per evitare che si allenti.
Installazione semplice: la rete per la raccolta dell'acqua piovana con elastico si installa in modo rapido e semplice sul fusto tramite un cordino, senza bisogno di attrezzi.Ampia gamma di applicazioni: questa rete protettiva è ideale per coprire i serbatoi di raccolta dell'acqua piovana su balconi, giardini, prati e altri spazi, per impedire che foglie, detriti e insetti volanti cadano nell'acqua.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- ColoreNero
- Uso previstoEsterno
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialePoliestere
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per serbatoioBarile
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME102188543
- MMID580263744783
- Rif. costruttoreWWC-07302
- EAN9502283164215
Sei qui:



















