Vai al contenuto principale
1/5

Kit di puntali di prova, cavi di prova con gancio di prova, anti-rottura dei fili, cavi di prolunga, ago perforante da 4 mm, sonde di prova intercambiabili per multimetro

Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【12 pezzi di cavi di prova】 Fornito con 2 cavi di prova con connettore a banana, 2 sonde di prova; 2 mini morsetti a coccodrillo e 6 punte di sonda intercambiabili extra, un buon partner per una vasta gamma di multimetri, elettricisti, veicoli e laboratori scolastici.
【Punte di prova da 1 m con connettore a banana】 Realizzate con filo di rame privo di ossigeno e rivestite in plastica siliconica, che le rende resistenti e forniscono un buon isolamento.
【Punte di prova da 4 mm di diametro】 2 punte di prova, rosse e nere, con punte di dimensioni standard in ciascuna, realizzate in ABS + PA.
【Mini morsetti a coccodrillo】 Con una larghezza massima di apertura delle ganasce di 12 mm e denti che afferrano il conduttore per test sicuri e a mani libere.
【6 punte di matita extra】 2 punte standard da 2 mm di diametro e 4 punte di tempera da 0,3 mm, rimovibili e realizzate in rame al berillio, facilitano una migliore connessione alla scheda e si adattano a diversi dispositivi elettronici

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Materiale
    Rame
  • Tipo di accessori per utensile di misurazione e rilevamento
    Cellula di ricezione
  • Referenza ManoMano
    ME227592921
  • MMID
    613855800158
  • Rif. costruttore
    HD96C-07212352
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati