1/5
Kit di guarnizioni di ricambio "a ragno" per valvola Hayward Vari-Flo SP0714T/SPX0714CA, con O-ring.
Prodotto simile consegnato con
Guarnizione della valvola SAS/NICOLL 2v
7,58 €68
Venduto da Sunamo IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utenti interessati: Utenti con valvole multidirezionali Hayward serie Vari-Flo (per serbatoi di sabbia/filtri a diatomee) i cui nuclei valvola presentano perdite.
Scenario di base: Sostituire la guarnizione principale "a ragno" nella parte inferiore del nucleo valvola e le relative guarnizioni più piccole. Questa è la riparazione più comune per le perdite interne di questa valvola.
Caratteristiche
- MarcheACOCINAS
- Peso100 g
- ColoreNero
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME100545982
Consigliato da
Come installare un WC sospeso
L'installazione di un WC sospeso si effettua in diverse tappe: rimozione del vecchio WC, adeguamento dell'impianto idraulico, posa del serbatoio, del telaio e del meccanismo, rivestimento del telaio con un mobile o una cassaforma e posa della vaso, della placca dello sciacquone e del sedile ribaltabile. Ecco i nostri consigli per una posa ben riuscita!
Sei qui:



















