Kit di connettori a proiettile in ottone, 360 pezzi, terminale a proiettile da 3,9 mm, connettore maschio e femmina, connettore elettrico per moto, capocorda elettrico per moto, capocorda a crimpare r
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Connettori maschio e femmina con guaine isolanti Basta collegare i terminali maschio e femmina a ciascuna estremità, quindi spingerli insieme per un cablaggio facile. Connessione rapida.
Materiali di alta qualità I terminali sono realizzati in ottone stagnato per un'elevata conduttività e resistenza all'ossidazione, mentre le guaine isolanti sono realizzate in nylon per un isolamento ignifugo, garantendo sicurezza e affidabilità.
Durevoli e robusti: Ogni connettore di questo set di connettori elettrici è realizzato in ottone stagnato spesso per resistere alla corrosione e garantire una connessione sicura quando crimpato.
Sicuro e facile da usare Questi connettori soddisfano tutti gli standard elettrici e sono destinati a strumenti elettrici e applicazioni automobilistiche. Che tu stia lavorando su cablaggi automobilistici, cablaggi domestici o progetti scientifici, i nostri connettori garantiscono connessioni perfette. Rimani organizzato: il kit di connettori a crimpare è fornito in una scatola per facilitarne la conservazione e il trasporto. Contiene 90 capicorda, 90 capicorda placcati in oro, 90 manicotti isolanti maschio e 90 manicotti isolanti femmina.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME211081820
- MMID139965758797
- Rif. costruttoremano-HWLS-04257
- EAN6957235387236



















