Vai al contenuto principale
1/5

Kit di cacciaviti di precisione 200 in 1, magnetico, per riparazioni elettroniche, smartphone, computer, iPhone, tablet, laptop e altri strumenti - 1

118,82€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La migliore combinazione - Questo kit di riparazione elettronica include 164 punte diverse, un'asta flessibile robusta, uno strumento di apertura, pinzette ESD e altro ancora. Non è solo un kit di riparazione completo per cellulari, orologi, occhiali, fotocamere, tablet, laptop, PC, TV e altri dispositivi elettronici. Le punte da 1/4 di pollice possono essere utilizzate in varie situazioni quotidiane.
Materiali di alta qualità - Tutte le punte sono realizzate in acciaio CR-V di alta qualità tramite vulcanizzazione, con una durezza superiore a HRC62, che le rende più dure e resistenti dell'acciaio comune. Tutte le punte di dimensioni standard sono sottoposte a rigorosi test di controllo qualità; la punta è stabile e non si allenta facilmente. Design ergonomico - L'impugnatura ergonomica e il design "press & push" consentono una presa comoda, anche durante un utilizzo prolungato. Per le punte comunemente utilizzate nelle riparazioni elettroniche, questo set contiene 2, 3 o 4 punte, prevenendo danni dovuti all'uso ripetuto ed eliminando la necessità di acquistare punte di ricambio, con un conseguente risparmio di denaro. Albero di prolunga e albero flessibile: un albero di prolunga regolabile e un albero flessibile sono inclusi per i dispositivi elettronici in cui le viti non sono in superficie, eliminando la necessità di rimuovere faticosamente le viti all'interno del dispositivo. Kit di cacciaviti 200 in 1: questo kit di cacciaviti per elettronica include 2 impugnature antiscivolo per cacciavite, pinzette antistatiche di precisione, un albero telescopico flessibile, 164 punte per cacciavite, un robusto albero telescopico, una ventosa in gomma, una spazzola di pulizia nera, una tavolozza triangolare da 14, 2 strumenti di apertura in plastica blu a doppia estremità, 2 strumenti di apertura a punta, uno strumento di apertura in metallo, un magnete, un pad magnetico e una custodia in tessuto. Oxford.

1Ampia applicazione2Dimensioni compatte3Adattatore incluso

Cappuccio rotante

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Blu
  • Batteria o pila inclusa
    No
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di utensili inclusi
    Cacciavite
  • Tipi di inserti inclusi
    PH
  • Referenza ManoMano
    ME235279138
  • MMID
    655641216613
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-1413
  • EAN
    6279858101953
Consigliato da

Gli attrezzi giusti per fare bricolage alla perfezione

La prima regola per la buona riuscita di un lavoro e per non sbagliare in fase di acquisti è scegliere correttamente gli attrezzi. Non tutte le vernici sono ideali per pitturare le pareti; non tutti i salotti da giardino sono uguali; non tutte le idropulitrici sono valide. Ecco i nostri consigli per orientarsi.
Gli attrezzi giusti  per fare bricolage alla perfezione
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati