1/5
Kit di attrezzi per la segnaletica orizzontale in vinile CHICIRIS, composto da due pezzi, con utensili di riparazione in acciaio di alta qualità e manico da 15 cm.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica del prodotto
Il kit di attrezzi CHICIRIS è essenziale per installare e rimuovere le guide di stoccaggio. Contiene due attrezzi in acciaio ad alta resistenza adatti per pavimenti in vinile (PVC), con manici antiscivolo lunghi 15 cm. Questi attrezzi consentono una rimozione rapida e semplice delle guide senza danneggiare la parete o la guida stessa. Il loro design offre una leva ottimale per riparazioni domestiche facili e sicure. Specifiche: Materiale: Metallo; Dimensioni del prodotto: 188 × 25 × 16 mm; Peso del prodotto: 96 g; Peso della confezione: 200 g; Dimensioni della confezione: 19 × 4 × 3 cm. Utilizzo: Questo kit di attrezzi è ideale per installare e rimuovere pavimenti. Grazie al loro design ergonomico, questi attrezzi aiutano a evitare di danneggiare le superfici durante il processo. Informazioni aggiuntive: 2 marcatori per linee di parcheggio in vinile.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME240012863
- MMID647304905176
- Rif. costruttoreddy-foster-27453
- EAN6285852038935
Sei qui:















![[Distributore di pellicole e nastri per pavimenti] Applicatore manuale con rullo e taglierina automatica per PVC/PE/EVA, macchina per marcatura, design ergonomico in ABS - Modello ad alta precisione (](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/ea43c690a8f03b3a2222861a80a9b4fd2011426a.jpg)
