Kit di 9 pezzi per lisciare il sigillante in silicone, 4 pezzi per raschietto a sfera in metallo e 5 pezzi per lisciare il silicone, strumenti per calafataggio per cucina e bagno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto del kit - Questo kit include 4 utensili a sfera in metallo e 5 utensili per sigillante in silicone, perfetti per la riparazione delle fughe tra piastrelle. I diversi utensili sono adatti a diverse esigenze, facilitando il lavoro su giunti difficili da raggiungere.
Materiali di qualità - Gli utensili a sfera sono realizzati in acciaio di alta qualità, mentre gli utensili di finitura in silicone sono realizzati in plastica resistente. Questi materiali garantiscono un uso prolungato, sono facili da pulire e consentono di ottenere giunti perfettamente lisci.
Dimensioni pratiche - Gli utensili a sfera sono disponibili con diametri da 4 mm a 19 mm. Grazie al design a doppia testa, garantiscono una rapida applicazione del sigillante negli spazi tra le piastrelle e la loro lunghezza li rende facili da maneggiare.
Applicazioni multiple - Questo set di liscianti per giunti è ideale per sigillare in varie aree della casa, tra cui bagno, cucina, soggiorno e persino spazi esterni. Adatto per fughe su piastrelle, vetro, plastica, metallo e pietra.
Facilità d'uso: che tu sia un professionista o un appassionato del fai da te, questo kit di strumenti per fughe ti consente di ottenere fughe impeccabili. Il suo design ergonomico riduce al minimo l'affaticamento e garantisce una facile maneggevolezza, facendoti risparmiare tempo nei tuoi progetti di ristrutturazione.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza1 cm
- Larghezza2 cm
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione9
















![[625] Grattoir de poche de précision ERGO™ avec manche bi-matière 625 Bahco](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/145208280_1.jpg)
