Kit di 51 pezzi con tamburo abrasivo e nastro abrasivo, compatibile con utensili rotanti universali, autoestensibile, per legno, metallo e plastica, accessori per la finitura.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mandrino - utilizzando la base, non è facile da rompere perché la base è collegata da una fibra, una banda abrasiva per fresa per unghie
Nastri abrasivi per manicure - sono ben fatti in carburo di silicio, resistenti alla corrosione, resistenti alle alte temperature, ad alta resistenza, non facili da bruciare e intasare durante la levigatura, bande abrasive per unghie
Levigatrice - eccellente compatibilità: set delle levigatrici di dimensioni più comuni e standard che sono ampiamente utilizzate per levigare superfici e bordi curvi, lucidare materiali duri, come miglioramenti domestici, opere d'arte e altri progetti di finitura e fai da te, fresa per unghie professionale
Trapano per la pulizia delle cuticole - i mandrini possono abbracciare le bande abrasive con una vestibilità aderente, mantenendo i manicotti di carta vetrata nel posto giusto per opere d'arte altamente qualificate, anelli abrasivi per le bande
Manicotto abrasivo - Installazione facile: i mandrini imbottiti autoestensionanti sono stati appositamente progettati per racchiudere le bande abrasive con un vestibilità perfetta, mantiene le maniche di carta vetrata in posizione per lavori extrafini, nastri abrasivi per frese per unghie
La confezione include
45 x Nastri abrasivi, 6 mandrini
Caratteristiche
- Dimensioni: 12,50 x 6,00 x 3,50 cm / 4,91 x 2,36 x 1,38 pollici.
- Colore: nastro abrasivo marrone chiaro per trapani.
- Materiale: piccoli abrasivi in tela smeriglio.
- Con una buona elasticità, non si rompe facilmente. Ciò riduce gli sprechi e fa risparmiare tempo nella sostituzione dei tamburi ad anello abrasivo per utensili rotanti.
- Sono realizzati in carburo di silicio di buona fattura, resistenti alla corrosione, resistenti alle alte temperature, ad alta resistenza e facili da bruciare o bloccare durante la molatura delle lame.
- Adatti per smerigliatrici per utensili rotanti. Per sbavatura, sagomatura, intaglio, legno, plastica, giada, metallo e altri manicotti per la produzione fai-da-te.
- Spesso e resistente. Il tampone darà un migliore effetto lucidante al trapano.
Usandolo come base, non si romperà perché la base è collegata da una striscia di fibra.
Descrizione del prodotto
Chiodi, li imbottiscono e lucidano. Chiodi da trapano professionali, sono realizzati in carta di fibra di vetro. Durevoli. I chiodi si rompono facilmente. La riduzione degli sprechi consente l'anello di levigatura.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione51
- Marca compatibileTutti i materiali
- MaterialeMetallo
- Tipo di accessorio per strumento multifunzionaleCofanetto
- Referenza ManoManoME235279189
- MMID359621522703
- Rif. costruttoreddy-foster-1091
- EAN6279858098734