Vai al contenuto principale
1/5

Kit di 51 pezzi con tamburo abrasivo e nastro abrasivo, compatibile con utensili rotanti universali, autoestensibile, per legno, metallo e plastica, accessori per la finitura.

41,55€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mandrino - utilizzando la base, non è facile da rompere perché la base è collegata da una fibra, una banda abrasiva per fresa per unghie
Nastri abrasivi per manicure - sono ben fatti in carburo di silicio, resistenti alla corrosione, resistenti alle alte temperature, ad alta resistenza, non facili da bruciare e intasare durante la levigatura, bande abrasive per unghie
Levigatrice - eccellente compatibilità: set delle levigatrici di dimensioni più comuni e standard che sono ampiamente utilizzate per levigare superfici e bordi curvi, lucidare materiali duri, come miglioramenti domestici, opere d'arte e altri progetti di finitura e fai da te, fresa per unghie professionale
Trapano per la pulizia delle cuticole - i mandrini possono abbracciare le bande abrasive con una vestibilità aderente, mantenendo i manicotti di carta vetrata nel posto giusto per opere d'arte altamente qualificate, anelli abrasivi per le bande
Manicotto abrasivo - Installazione facile: i mandrini imbottiti autoestensionanti sono stati appositamente progettati per racchiudere le bande abrasive con un vestibilità perfetta, mantiene le maniche di carta vetrata in posizione per lavori extrafini, nastri abrasivi per frese per unghie

La confezione include
45 x Nastri abrasivi, 6 mandrini

Caratteristiche
- Dimensioni: 12,50 x 6,00 x 3,50 cm / 4,91 x 2,36 x 1,38 pollici.
- Colore: nastro abrasivo marrone chiaro per trapani.
- Materiale: piccoli abrasivi in tela smeriglio.
- Con una buona elasticità, non si rompe facilmente. Ciò riduce gli sprechi e fa risparmiare tempo nella sostituzione dei tamburi ad anello abrasivo per utensili rotanti.
- Sono realizzati in carburo di silicio di buona fattura, resistenti alla corrosione, resistenti alle alte temperature, ad alta resistenza e facili da bruciare o bloccare durante la molatura delle lame.
- Adatti per smerigliatrici per utensili rotanti. Per sbavatura, sagomatura, intaglio, legno, plastica, giada, metallo e altri manicotti per la produzione fai-da-te.
- Spesso e resistente. Il tampone darà un migliore effetto lucidante al trapano.
Usandolo come base, non si romperà perché la base è collegata da una striscia di fibra.

Descrizione del prodotto
Chiodi, li imbottiscono e lucidano. Chiodi da trapano professionali, sono realizzati in carta di fibra di vetro. Durevoli. I chiodi si rompono facilmente. La riduzione degli sprechi consente l'anello di levigatura.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Numero articoli per confezione
    51
  • Marca compatibile
    Tutti i materiali
  • Materiale
    Metallo
  • Tipo di accessorio per strumento multifunzionale
    Cofanetto
  • Referenza ManoMano
    ME235279189
  • MMID
    359621522703
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-1091
  • EAN
    6279858098734
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati