Kit di 4 avvolgicavo, avvolgicavo elettrico in plastica vuoto, diametro 200 mm, per luci natalizie, cavi e fili.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgicavo versatile: questo avvolgicavo non è solo per riporre i cavi; è ideale anche per organizzare luci di Natale, fili, corde e persino cavi Ethernet.
Compatto e pratico: diametro del disco: 200 mm, diametro del cilindro: 115 mm, diametro del foro dell'asse: 55 mm, larghezza interna: 100 mm, larghezza esterna: 92 mm, peso unitario: 0,36 kg.
Materiale plastico resistente: questo avvolgicavo è realizzato in plastica di alta qualità, sufficientemente resistente da sopportare un uso regolare. La sua robusta costruzione garantisce un'affidabilità a lungo termine e fornisce una protezione ottimale per i cavi, prevenendo danni.
Aspetto elegante: con il suo colore nero e il design elegante, questo avvolgicavo aggiunge un tocco di stile alla gestione dei cavi. Risparmia tempo: l'avvolgicavo elimina il fastidio dei cavi aggrovigliati e ti fa risparmiare tempo con una soluzione pulita e organizzata che mantiene i cavi facilmente accessibili. Specifiche: Colore: Nero Materiale: plastica ABS Quantità: 4 Dimensioni: diametro disco 200 mm, diametro cilindro 115 mm, diametro foro asse 55 mm, larghezza interna 100 mm, larghezza esterna 92 mm Peso unitario: 0,36 kg Contenuto della confezione: 4 × Avvolgicavo stampatiCaratteristiche
- MarcheFOCTRO
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Quantità di prese4
- Utilizzi consigliati per avvolgicavoDomestico















