Kit di 120 terminali a crimpare per terminali elettrici per auto, con terminali a crimpare per batteria, connettore SC, panoramica delle porte e guaine isolanti.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di qualità superiore: tutti questi terminali ad anello SC sono realizzati in rame rosso di alta qualità e resistente alla corrosione, e le coperture isolanti sono realizzate in PVC di prima qualità con un buon isolamento, resistenza alle alte temperature e non si ossidano facilmente.
Punti di contatto dei cavi: questi conduttori in rame garantiscono un maggiore flusso di corrente e minori variazioni di tensione, prevenendo guasti al cablaggio e riducendo i tempi di inattività delle apparecchiature; sono progettati con elevata conduttività, isolamento e sicurezza.Facili da crimpare: i terminali sono realizzati con materiali resistenti alle alte temperature e presentano un design sigillato per prevenire l'accumulo di umidità, garantendo una connessione affidabile. L'apertura svasata di alta qualità facilita l'inserimento del filo. Le coperture isolanti sono facili da usare; basta selezionare la dimensione corretta per adattarsi al cavo.Set di grande valore: Riceverai 60 terminali ad anello freddo SC, di cui 8 tipi (4, 6, 8, 10 AWG), e 60 pezzi di 4 tipi di coperture isolanti per cablaggi dei terminali della batteria in 2 colori (nero e rosso), per un totale di 120 pezzi per soddisfare le tue diverse esigenze.
Molteplici utilizzi: i nostri capicorda per cavi batteria possono essere utilizzati in ambito automobilistico, nel trasporto ferroviario, nelle fabbriche di macchinari e attrezzature, nei quadri di distribuzione, nelle applicazioni nautiche, nei golf cart, nei pannelli solari, nelle applicazioni domestiche o esterne, ecc.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Tensione elettrica1 V



















