1/5
Kit condotto di uscita aria da 75 mm per riscaldatore ausiliario: condotto di riscaldamento e uscita di scarico, fascetta stringitubo e kit tubo a Y da 75 mm.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Korva
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto: Tubo di scarico per condotti dell'aria calda, circa 75 mm. Facile da usare: il pannello frontale è rimovibile, consentendo l'accesso ai fori delle viti per una corretta installazione. Comodo da usare: separa efficacemente l'aria calda dal forno. Lunga durata: questo prodotto è caratterizzato da una lunga durata e robustezza. Comodo da usare: questo prodotto è utilizzato principalmente con generatori d'aria diesel da 2 kW, 5 kW e 8 kW.
Caratteristiche
- MarcheLANGRAY
- ColoreNero
- Larghezza75 mm
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeCaucciù
- Peso350 g
- Referenza ManoManoME66756857
- MMID459174947532
- Rif. costruttoreMM017019
- EAN9403580965348
Consigliato da
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc. Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Sei qui:
Categorie associate
Riscaldamento diesel
Kit svasatori
Tubo alettato
Tubo aria compressa 6 mm
Bocchettone scarico terrazzo
Bocchettone scarico
Tubo aria compressa 10 mm
Tubo rilsan
Tubi scarico fumi
Tubo scarico asciugatrice
Tubo canalizzazione aria
Tubo aria compressa 8 mm
Tubo rigido aria compressa
Kit fumi caldaia
Tubo spirale aria compressa 10 mm
Tubo coassiale