Vai al contenuto principale

Kit Coassiale Ø 60/100 Alluminio – Senza Ispezione

Prodotto simile consegnato con
Raccordo TEN 344111 smalto nero opaco D150mm
Raccordo TEN 344111 smalto nero opaco D150mm
43,06 €
Venduto da Idrobay

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il Kit Coassiale Ø 60/100 in alluminio senza ispezione è una soluzione efficiente e versatile per l’installazione di sistemi di scarico fumi e aspirazione aria in caldaie convenzionali e boiler. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per garantire la massima compatibilità con i principali marchi di caldaie presenti sul mercato, rendendolo ideale per installazioni sia in ambienti domestici che industriali. Il kit include una curva a 90° e un terminale coassiale trattato anti UV, assicurando resistenza agli agenti atmosferici e rendendolo adatto anche per installazioni all’esterno. La partenza a flangia garantisce un’installazione stabile e sicura, ed essendo privo di ispezione, è particolarmente adatto per impianti dove non è richiesto accesso diretto per la manutenzione lungo il tratto terminale.

Specifiche tecniche

  • Codice prodotto: 106810
  • Tipologia: Kit coassiale 60/100
  • Materiale: Alluminio verniciato

Compatibilità e accessori

  • BALTUR
  • BIASI
  • FONDITAL
  • ICI
  • ITALTHERM
  • RADIANT
  • SANT'ANDREA
  • SAVIO
  • SIME
  • UNICAL

Installazione

  • Partenza: A flangia
  • Utilizzo: Aspirazione aria e scarico fumi
  • Installazione: Per esterno

Utilizzo

Il Kit Coassiale Ø 60/100 Alluminio è una scelta tecnica affidabile per gli impiantisti e i tecnici specializzati che necessitano di un sistema pratico e compatibile per la gestione dei fumi in caldaie murali.

Altre informazioni

Caratteristiche

  • Marche
    FERRARI SRL
  • Peso
    1000 g
  • Materiale
    Alluminio
  • Colore
    Bianco
  • Numero articoli per confezione
    1 .
Consigliato da

Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino

I condotti e gli altri raccordi per fumista sono indispensabili per l’evacuazione dei fumi dai sistemi di riscaldamento a legna, a combustibile, a pellet, ecc.  Raccordi a T, a gomito, manicotti e tappi sono disponibili in ferro e alluminio, inox, acciaio inossidabile smaltato.
Come scegliere tubi e condotti per stufa e camino
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati