Vai al contenuto principale

Kit catena Regina GSF 650 Bandit 15x48, passo 525, anelli torici

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il kit catena Regina per Suzuki GSF 650 Bandit è un ricambio per la trasmissione della moto, pensato per l’uso turistico. Comprende una catena con O-ring Z-Ring e una configurazione con pignone da 15 denti e corona da 48 denti. La catena è preallungata e gli anelli Z-Ring sono progettati per ridurre l’allungamento durante l’utilizzo. Il kit è adatto a chi deve sostituire la trasmissione della propria GSF 650 Bandit e cerca componenti compatibili con questo modello. Sono inclusi due attacchi a ribadire per il montaggio della catena. Il peso complessivo indicato per il kit è di 4,4 kg.

Punti di forza

  • Compatibilità con Suzuki GSF 650 Bandit: il kit è destinato alla trasmissione di questo modello di moto.
  • Rapporto 15/48 denti: include un pignone da 15 denti e una corona da 48 denti per la configurazione prevista.
  • Catena con O-ring Z-Ring: gli anelli sono progettati per contribuire a ridurre l’allungamento della catena durante l’uso.
  • Catena preallungata: questa preparazione è pensata per favorire il comportamento della catena dopo il montaggio.
  • Componenti progettati per resistere alla fatica: la struttura è pensata per affrontare le sollecitazioni della trasmissione.
  • Due attacchi a ribadire inclusi: consentono di collegare la catena durante l’installazione.
  • Configurazione per uso turistico: il kit è indicato per l’impiego in viaggio con la moto compatibile.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Regina
  • Tipo di prodotto: kit catena di trasmissione per moto
  • Modello compatibile: Suzuki GSF 650 Bandit
  • Passo della catena: 525
  • Numero di denti del pignone: 15
  • Numero di denti della corona: 48
  • Tipo di anelli: O-ring Z-Ring
  • Catena: preallungata
  • Attacchi a ribadire inclusi: 2
  • Peso del kit: 4,4 kg

Utilizzi

Il kit serve per sostituire la catena e i componenti della trasmissione sulla Suzuki GSF 650 Bandit compatibile. Può essere preso in considerazione durante la manutenzione della trasmissione o quando la catena esistente deve essere rinnovata. La configurazione è indicata per l’uso turistico e per gli spostamenti in moto. Gli attacchi a ribadire inclusi sono destinati al collegamento della catena durante il montaggio.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima dell’acquisto, verifica che la moto sia una Suzuki GSF 650 Bandit e che la configurazione richiesta corrisponda a passo 525, pignone da 15 denti e corona da 48 denti. Per il montaggio, utilizza gli attacchi a ribadire inclusi e gli strumenti adatti a questo tipo di collegamento. Controlla la corretta installazione e la tensione della catena prima di utilizzare la moto. Durante la manutenzione, segui le indicazioni previste per la trasmissione del veicolo.

Caratteristiche

  • Marche
    ATHENA
  • Peso
    4400 g
  • Materiale
    Metallo
  • Tipo di maglia di collegamento inclusa
    Rivetto catena
  • Referenza ManoMano
    ME67274750
  • MMID
    647807617510
  • Rif. costruttore
    SIF-95S065010-REG525ZRT
  • EAN
    3662775927967
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati