Vai al contenuto principale
1/5

Kit caricabatterie USB impermeabile da 3,1 Amp per moto con cavo terminale SAE, cavo da SAE a USB, connettore per cablaggio da SAE a terminale ad anello, cablaggio da 0,6 m da SAE a terminale ad anell

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da COOCHEER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

★ Doppio utilizzo: questo adattatore SAE può essere alimentato direttamente dalla presa SAE esistente della moto o dalla batteria collegando il cavo di prolunga con capocorda ad anello.
★ Copertura resistente alle intemperie: la copertura in gomma può essere facilmente aperta per garantire che la porta di ricarica USB sia impermeabile e antipolvere, prolungandone efficacemente la durata.
★ Da SAE a capocorda ad anello: SPT-2, 16AWG, lunghezza: 1,1 metri. Progettato per estendere i terminali di ricarica delle batterie di auto o moto per preservare la durata della batteria.
★ Connettore O-ring da 8,5 mm: si tratta di un cavo ad anello che si avvita alla batteria e fornisce un'interfaccia per il collegamento a un caricabatterie, una presa CC, ecc.
★ La confezione include: 1 connettore da SAE a O-ring da 16AWG, 1 adattatore da SAE a USB, 6 fusibili da 5A/10A/15A

Caratteristiche

  • Marche
    COOCHEER
  • Lunghezza del cavo elettrico
    60 cm
  • Tipo di porta di connessione
    USB
  • Tipo di presa
    USB
  • Fusibile/Protezione integrata
    Si
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati