1/3
Kit calcestruzzo disattivato SIKA 25m² - Protettore di superficie 20kg - Disattivatore 5L
Venduto da Spazio Bricolage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione :
Kit calcestruzzo disattivato SIKA 25m² - Protettore di superficie 20kg - Disattivatore 5L, una confezione particolarmente adatta allo sviluppo delle pavimentazioni esterne (marciapiedi in cemento, aree pedonali, terrazze, marciapiedi). Il protettore di superficie può essere utilizzato in qualsiasi piano di applicazione (orizzontale/verticale) e su tutti i materiali da costruzione: cemento, pietra, pietre da pavimentazione, legno, vernice, gesso, alluminio, vetro, plastica. Non altera l'aspetto dei materiali trattati e fornisce una protezione temporanea contro gli schizzi di cemento e di agente disattivante sulle superfici vicine all'area di lavoro. Questo disattivatore è un disincrostante per calcestruzzo, che lascia un aspetto estetico di "ghiaia lavata" con una profondità di disattivazione tra 4 e 6 mm. Utilizzare su calcestruzzo con aggregati tra 12 e 20 mm. La disattivazione del calcestruzzo riduce il rischio di scivolamento.
Sika è un'azienda chimica leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi e prodotti per l'incollaggio, la sigillatura, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione nell'industria edilizia e automobilistica. L'innovazione dei prodotti e l'eccellenza nella qualità e nel servizio sono le priorità dell'azienda da oltre 100 anni!
Vantaggi:
Il protettore può essere usato su tutti i materiali da costruzione: pietra, pietre da pavimentazione, legno, vernice, intonaco, alluminio, vetro, plastica, cemento
Protezione temporanea delle superfici
Aspetto estetico del tipo "ghiaia lavata
Per calcestruzzo con aggregati tra 12 e 20 mm
La pulizia si fa dopo l'indurimento del calcestruzzo con un soffiatore d'acqua con una pressione minima di 80 bar
Non modifica l'aspetto delle superfici dopo il lavaggio
Caratteristiche:
Protettore di superficie
Densità: ≈ 1,10
Valore Ph: ≈ 6.0
Consumo: ≈ da 200 a 300 g/m² a seconda della natura della superficie da trattare
Colore del prodotto: Verde opalescente
Secchio da 20 kg
Disattivatore di superficie
Densità: ≈ 1
Valore di pH: ≈ 4.0 ± 1.0
Temperatura di applicazione: da + 5°C minimo a + 35°C massimo
Profondità di disattivazione: ≈ da 4 a 6 mm
Consumo: da 4 a 5 m² per litro
Colore del prodotto: Bianco
Lattina da 5 L
Imballaggio:
1x SikaCem Film Surface Protector1x SikaCem Surface DeactivatorConsegnato nella confezione originale Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Lunghezza2 cm
- Larghezza1.2 cm
- Peso20 kg
- MaterialeCalcestruzzo
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:



















