Kaxon Vieux Tacot 12v, 110DB Tromba d'epoca, 12V 490Hz Tromba d'allarme per auto, tipo antico vintage classico AHH-OOO-GAH AHOOGA OOGA (argento)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo clacson è un accessorio essenziale per tutti i veicoli a 12V, come auto, camion e camper. Con il suo design vintage, evoca piacevoli ricordi e offre una potenza sonora impressionante grazie al suo robusto motore.
La sua installazione è semplice, richiede solo un bullone e due terminali per il collegamento.Specifiche tecniche
Tensione di alimentazione: 12 V
Potenza: 100 W
Impedenza: 1 Ω
Livello di pressione sonora: 110 dB
Frequenza: 490 Hz
Corrente: 3 A
Temperatura di esercizio: da -10 a 60 °C
Diametro del clacson: 8,9 cm (3,5 pollici)
Lunghezza del clacson: 22 cm (8,7 pollici)
Colori disponibili: Nero, Argento, Rosso (Opzionale)
Peso della confezione: 600 g
Compatibilità e accessori
Compatibile con tutti i veicoli a 12 V.
Confezione Include:
1 clacson per auto
2 cavi di collegamento
1 vite
1 dado
Installazione
Il clacson si monta facilmente con un singolo bullone e richiede il collegamento di due terminali. Assicurarsi di rispettare le specifiche elettriche per un funzionamento ottimale.
Utilizzo
Ideale per segnalare la propria presenza sulla strada o per vari usi legati alla guida. Il suo volume elevato garantisce una buona udibilità.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeOssido di alluminio
- Peso1 g
- Potenza sonora110 dB
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME229924082
- MMID423443233064
- Rif. costruttoremano-HWL-2668
- EAN6166226554681