Karcher - wiel d. 180 - 64351960 - 4002667223804
Prodotto simile consegnato con
KARCHER Pistola di ricambio G 160
32,94 €
175
Venduto da Instaspares e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Wiel d. 180 - questo è un prodotto originale kärcher, codice 64351960, realizzato secondo gli standard del produttore. Verifica sempre nel manuale o sul sito ufficiale la compatibilità con il tuo modello prima dell’acquisto.
Caratteristiche
- MarcheKÄRCHER
- Diametro18 cm
- MaterialePlastica
- Peso293 g
- Tipo di accessorio per lavasciuga pavimenti e monospazzoleSpazzola
- Referenza ManoManoME61778032
- MMID798325676841
- Rif. costruttore6.435-196.0
- EAN4002667223804
Consigliato da
Come scegliere una lavasciuga pavimenti
La lavasciuga pavimenti nasce dall’evoluzione della monospazzola e il suo utilizzo è indispensabile per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti. Per un uso domestico o industriale, la lavasciuga pavimenti è compatta, leggera, può essere con uomo a terra o uomo a bordo, elettrica o a scoppio. Non dimenticare però di sceglierla in base alla superficie del pavimento.
Sin dalla sua fondazione nel 1935, Karcher è stata un'azienda a conduzione familiare con l'innovazione al centro della sua crescita, che ha portato al grande successo dell'azienda. Acquistate i prodotti Kärcher della nostra gamma per la casa e il giardino: che si tratti di interni o esterni, Kärcher ha la soluzione per tutte le vostre esigenze di pulizia.
Sei qui:
Categorie associate
Karcher wd5
Karcher wd6
Aspirapolvere karcher
Filtro karcher
Filtro karcher wd3
Sacchetti karcher wd3
Bocchetta aspiraliquidi
Aspirapolvere karcher wd3
Sacchetti karcher
Sacchetti per aspirapolvere karcher
Bidoni aspiratutto brico
Bidone aspiratutto senza sacchetto
Arelle bamboo 100 x 180
Bidone aspiratutto con sacchetto
Bidone aspiraliquidi
Motore bidone aspiratutto



















