KARCHER Pulitore a vapore SC 5 EasyFix Iron
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulitore a vapore SC 5 EasyFix Iron
Pulire e stirare? Avanti a tutto vapore! SC 5 EasyFix Iron garantisce la massima potenza pulente: un'eccezionale pressione di 4,2 bar lo rende il miglior pulitore a vapore della sua categoria. La regolazione del vapore in quattro stadi consente di regolare il flusso di vapore a seconda delle necessità. Il pulitore a vapore Kärcher rimuove il 99,999% dei virus¹⁾ e il 99,99% di tutti i comuni batteri domestici²⁾ dalle superfici domestiche. Grazie all'ampia gamma di accessori, pulisce perfettamente superfici lisce, cappe aspiranti, angoli e interstizi. Il ferro da stiro incluso velocizza la stiratura del 50%. La funzione VapoHydro rimuove lo sporco ostinato più facilmente aggiungendo acqua calda. La bocchetta per pavimenti EasyFix con giunto flessibile permette di raggiungere gli spazi più piccoli mentre la tecnologia a lamelle garantisce risultati di pulizia perfetti. Utilizzando il sistema a strappo, il panno in microfibra può essere fissato e rimosso senza entrare in contatto con lo sporco. Il serbatoio dell'acqua può essere rimosso e riempito in qualsiasi momento, per una polizia non-stop. Altre caratteristiche: vano porta cavi integrato, vano portaoggetti e posizione parking.
Dati tecnici
- Certificato Test¹⁾: Elimina fino al 99,999% di Coronavirus¹⁾ e 99,99% di batteri²⁾
- Resa con un serbatoio pieno (circa): circa. 150 m²
- Potenza termica: 2250 W
- Pressione del vapore max.: max. 4.2 bar
- Lunghezza del cavo: 6 m
- Tempo necessario per il riscaldamento: 3 min
- Capacità del serbatoio: 0.5 l
- Capacità del serbatoio: 1.5 l
- Nr. fasi della corrente: 1
- Voltaggio: 220 – 240 V
- Frequenza: 50 Hz
- Colore: Bianco
- Peso senza accessori: 6 kg
Caratteristiche tecniche
Funzione VapoHydro
- Aggiunge acqua calda al vapore per lavare via lo sporco troppo incrostato.
- Risultati sempre migliori.
Set pulizia pavimenti EasyFix con giunto pieghevole alla bocchetta e sistema a strappo per fissare il panno
- Pulizia profonda di tutte le superfici della casa grazie alla tecnologia a lamelle
- Il panno per pavimenti si attacca e si stacca con un metodo innovativo a strappo. Non si entra più in contatto con lo sporco.
- Il giunto snodato permette alla bocchetta di rimanere sempre a contatto con la superficie.
Serbatoio acqua estraibile rabboccabile costantemente.
- Vapore non stop e rabbocco funzionale.
Accessori multifunzionali compreso il ferro da stiro a pressione di vapore
- Bocchette e spazzoline in dotazione hanno tutte uno scopo diverso: cambiando l'accessorio si possono pulire diverse superfici.
- Ferro da stiro a vapore con regolazione della temperatura fissa, spegnimento automatico e piastra leggera. Risparmio di tempo fino al 50%.
Panno in microfibra per la pulizia dei pavimenti e panno per la bocchetta manuale
- Pulizia profonda e zero residui di sporco.
Sicurezza bambino sulla pistola vapore
- Sicurezza bambino sulla pistola vapore.
4 stadi di regolazione del vapore
- La quantità di vapore erogato è regolabile a seconda dello sporco e della superificie da pulire.
Vano porta accessori e posizione parking
- Pratico vano porta accessori e posizione parking per la bocchetta pavimenti.
Interruttore On/Off sul pulitore a vapore
- Interruttore on/off intuitivo da usare.
Vano porta cavo integrato
- Vano porta accessori e porta cavo
Caratteristiche
- MarcheKÄRCHER
- Lunghezza43.9 cm
- Larghezza30.1 cm
- Altezza30.5 cm
- Peso6000 g


















