Vai al contenuto principale
1/5

K955-190 FRESA X MANIGLIE HW Z2 S=8 D=9.52/19.05x19.05x57.2 R=4.8 DX

Informazioni sul prodotto

Descrizione

FRESA X MANIGLIE HW Z2 S=8 D=9.52/19.05x19.05x57.2 R=4.8 DX
Vuoi mantenere la linearità di un frontale cassetto o un’anta di un mobile? Utilizzando questa fresa realizzerete una maniglia in legno dall’aspetto preciso ed armonioso. Sono disponibili due differenti opzioni: una guida modello direttamente sul legno o una scavata in stile Europeo come nel disegno sotto illustrato.

Caratteristiche

  • Marche
    CMT
  • Diametro
    19 mm
  • Materiale
    Legno
  • Adatto per/indicato per
    Legno
  • Numero articoli per confezione
    1

Recensioni dei clienti

BBERNARD
Pubblicato il 15/07/2020, Francia

Strumento affilato male! brucia il legno e penetra nel legno con grande difficoltà. Il supporto dei ferri è realizzato in materiale sintetico. Non riuscivo a realizzare la maniglia !! Mi dispiace di aver acquistato questo strumento.

6 persone hanno trovato questo utile
Consigliato da

Come scegliere una fresatrice verticale

Sotto questo nome si nasconde una vera e propria meraviglia. È la compagna ideale dei tuoi lavori di falegnameria, adatta sia agli assemblaggi che alle rifiniture. I limiti? La tua immaginazione e le frese con le quali lavori. Fresatrice verticale da banco o mobile... una volta provata, l'apprezzerai!
Come scegliere una fresatrice verticale
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati